TOUR IN LAYLA LAND - PART TWO


Ieri vi ho parlato del tour (se vi siete persi la prima parte potrete leggerla qui) in azienda Layla Cosmetics. Dopo il "dietro le quinte" e aver visto e approfondito tutti gli aspetti sulla produzione degli smalti e della linea make up ci siamo spostate in centro a Milano (Via Larga 2) in Layla Land dove abbiamo avuto modo di testare i prodotti "su mano".
Due delle campagne ADV Layla Cosmetics interpretate da Babila Spagnolo
Dall'esperienza della Layla Cosmetics è nata Layla Land, un luogo culto per le mani ed i piedi dove i prodotti utilizzati sono unicamente Layla, sinonimo di qualità. I trattamenti Layla Land sono stati studiati per tutte noi, per il nostro comfort e benessere. 

Ma Layla Land non è solo manicure e pedicure. Infatti, offrono servizi di epilazione, estensione ed infoltimento ciglia, massaggi, sessioni di make up per eventi speciali o trattamenti LPG, trattamento che mi incuriosisce e che vorrò provare.

La location è davvero elegante e gradevole e ci si sente subito "a casa". Tutto merito delle professioniste Layla Land che mettono a proprio agio la clientela. 

Ogni beauty blogger presente al "Tour in Layla Land" ha potuto usufruire di un trattamento a scelta. Indovinate un po' cosa ho scelto io? Ebbene si, ho optato per una manicure e per le nuance della linea Ceramic Effect dai colori un po' "sgragianti"
Amo il colore, che posso farci?

Dovete sapere che Layla Ceramic Effect Nail Polish lascia le unghie levigate grazie allo speciale spessore di Ceramic Effect
Non solo unghie levigate, ma anche liscie e lucide
Questo speciale smalto non necessita dell'applicazione di una base, ma io la consiglio sempre, soprattutto se utilizzate i colori che ho scelto per la mia manicure. 
110 tonalità per una stesura e coprenza davvero eccezionale. 
Potete trovare tutti i prodotti Layla presso i rivenditori autorizzati. Se non avete un rivenditore Layla vicino, potete acquistare online sul sito Layla.
Inoltre, vi ricordo di visitare ABC Cosmetici, per info dettagliate, curiosità, dubbi e perplessità sui prodotti cosmetici.
Il viaggio in Layla Cosmetics, purtroppo, termina qui (o quasi). Presto vi parlerò di tantissimi altri prodotti Layla Cosmetics che testerò per voi.

Commenti

  1. wow io non conoscevo questa azienda e devo dire che mi piace, che bella esperienza hai fatto!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Questi smalti sembrano ottimi, li vorrei provare!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  3. purtroppo io non ho avuto una bella esperienza con gli smalti Layla...quelli che avevo io non pitturavano per niente :(

    RispondiElimina
  4. non sono un grande esperto :) però si vede che sono prodotti di ottima qualità. ;)

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia...sono una smalto-dipendente!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  6. Beramente un bell'effetto sull'unghia sembrano fatte col gel.

    RispondiElimina
  7. che belle mani! adoro questi colori fluo!

    RispondiElimina
  8. gli smalti layla sono bellissimi e molto validi, i colori fluo poi sono i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  9. che belli gli smalti fluo! una bella esperienza!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Conosco il brand ed è davvero buono, belli i colori in foto
    Pizzo Cipria e Bouquet

    RispondiElimina
  11. ciao una donna cosa può volere di più :D

    RispondiElimina
  12. Layla sono i migliori!!!! Provate quelli thermo, sono spettacolari. Layla=qualità

    RispondiElimina
  13. Layla è un'ottima azienda, gli smalti sono ottimi...non sapevo che offrissero un trattamento così completo!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta