SHOPPING ONLINE SU KIABI - LA MODA A PICCOLI PREZZI

Lo slogan di Kiabi "La moda a piccoli prezzi" ha fatto storia. Si, perché nei negozi o sul sito Kiabi.it la moda è alla portata di tutti, con prezzi accessibile per tutta la famiglia. Una vasta selezione di abiti, gonne, jeans, magliette, camicie, felpe, pantaloni, abiti da sera, scarpe di tendenza ed intimo, il tutto a piccoli prezzi

              Top Cropped Sport - Euro 8,00                         Leggings in microfibra - Euro 13,00

Per le donne in dolce attesa su Kiabi si trova una collezione elegante di abbigliamento premaman e abbigliamento per l’allattamento. Inoltre, su Kiabi una gamma completa dabiti da cerimonia per un matrimonio, un battesimo o una comunione, ma anche abbigliamento taglie forti per donna e uomo.

Poncho Impermeabile Unisex Zebra - Euro 16,00

Ma su Kiabi non fai solo acquisti. Sul Kiabi.it sarete sempre aggiornati sulle ultime tendenze con tanti consigli moda per chi vuole sentirsi trendy tutti i giorni.


 Felpa Sport con cappuccio e stampa "Fight And Win"


Mi sono divertita a fare acquisti su Kiabi.it. Tra le tante sezioni ho scelto qualcosa per le mie molteplici attività sportive (leggings e crop-top), un poncho impermeabile simpaticissimo per le giornate uggiose, una super felpa con il mio hashtag dell'anno 2016 #FightAndWin ed una dolcissima t-shirt maniche a 3/4 con stampa Disney "Minnie&Topolino"

Maglia maniche 3/4 con stampa Disney "Minnie&Topolino"

Commenti

  1. Quante cosine carine, la maglietta con minnie e topolino è troppo tenera! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Che acquisti! Non sono mai andata sul sito ma adesso lo farò subito. Il poncho è una meraviglia, la tee Disney tenerissima e tu splendida nella mise super sporty. Ma che fisico pazzesco hai! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. adoro kiabi ha cose fantastiche;) un bacio

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose carine hai acquistato. Kiabi ha dei capi molto belli a prezzi vantaggiosi! Ci faccio subito un salto.

    RispondiElimina
  5. ho ricevuto il mio primo pacco di kiabi la settimana scorsa :) ci sono capitata per caso e ho visto offerte che non potevo lasciarmi sfuggire, anch'io ho acquistato abbigliamento per lo sport

    RispondiElimina
  6. no ho mai acquistato su kiabi, questi capi sno stupendi soprattutto la felpa e la maglia con topolino, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  7. quanti bei capi, da ciò che leggo nel tuo post ci sono abiti per tutte le occasioni, ed anche per me che allatto, devo subito dare un occhiata, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i capi che hai scelto! Rientrano tutti nei miei gusti e devo dire che questo sito non lo avevo mai sentito... corro a vederlo!

    RispondiElimina
  9. io compro spesso su kiabi sia online che in negozio,trovo che hanno della roba molto valida e come dicono loro a "piccoli prezzi" sia vero!
    ottimi acquisti mi piacciono!

    RispondiElimina
  10. corro a fare shopping, speriamo mi abbiano lasciato qualcosa...sono troppo belli. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  11. Adoro comprare da Kiabi lo faccio sia in negozio che online...i prodotti sono ottimi e soprattutto il prezzo è alla portata di tutti...veramente ottimo ♥

    RispondiElimina
  12. Sento spesso questo marchio pero ha delle cose troppo carine come le magliette di topolino troppo carina vado a dare un sguardo al sito.

    RispondiElimina
  13. Ho acquistato anche io su Kiabi, ci sono capi interessanti!

    RispondiElimina
  14. hanno sempre tanti capi sfiziosi su Kiabi, hai scelto benissimo, la maglietta con minnie e topolino è la mia preferita!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai acquistato su questo sito, hai acquistato molte cose carine. Ora vado a dare una sbirciatina
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Faccio un giro,bellissimi i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
  17. L'ultima maglia con minnie e topolino è troppo carina..perfetta come idea regalo per mia cognata! devo acquistare qualcosa su kiabi!

    RispondiElimina
  18. Questo look sporty ti si addice molto, stai benissimo

    RispondiElimina
  19. La felpa e la maglia con Topolino e Minnie sono i capi che preferisco

    RispondiElimina
  20. La t-shirt con minnie e topolino è adatta per san valentino, è strepitosa come i leggins

    RispondiElimina
  21. A me piace tanto Kiabi, ci sono andata proprio settimana scorsa! ha delle cose davvero deliziose!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  22. Io acquisto spesso in negozio ma ora vado a fare un giro sullo shopping online

    RispondiElimina
  23. Ciao!! Io amo follemente kiabi!! Anche per i bimbi!! Ottima qualità prezzo!!

    RispondiElimina
  24. Stai benissimo anche in tenuta più sportiva.... carinissima la felpa...

    RispondiElimina
  25. Che dire?! sei stupenda e questi capi kiabi sono favolosi!! Adoro tutto quello che indossi :P ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  26. Sono una cliente anche io da anni, capi ottimi a piccoli prezzi!

    RispondiElimina
  27. Ci piace un sacco questo sito...ogni volta troviamo delle cose carinissime!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  28. Ma sai che non sono mai stata in uno store kiabi? I pezzi che hai scelto sono molto carini

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta