METRO - RISOTTO AL DRAGONCELLO

Buzzoole
METRO Cash and Carry è un marchio molto conosciuto, offre prodotti di ottima qualità non solo a professionisti della ristorazione (HORECA) ma anche a noi food lover. Ogni settimana mette a disposizione sulla sua pagina FB My METRO Academy perle di saggezza culinarie a tutti gli amanti della cucina. 

Piatti gourmet e ricette ricercate a disposizione di tutti. 



In questo progetto molto ambizioso, METRO Cash and Carry è partner d'eccellenza di professionisti e permette a 7 grandi Chef italiani di esprimere la propria arte all'interno della sua cucina METRO Academy.



Sette chef italiani scelgono METRO Cash and Carry e METRO Academy per creare piatti gourmet e d'ispirazione. Il cibo è passione, creatività, talento e i sette chef di Top Dinner riescono a mostrare la loro abilità e il loro amore per la cucina nelle loro ricette, che esaltano la premiumness di METRO Cash and Carry.


Guardando la puntata su METRO Academy, mi ha molto colpito il piatto della chef Ornella De Felice, che ha presentato un risotto al dragoncello con fiori di zucca, burrata uovo di lompo molto adatto per questa stagione! Nel video che segue potete conoscere meglio lo chef e ammirare la sua bravura.

Per la mia prossima cena a casa, proporrò la ricetta dello chef! Sono convinta che l’accostamento di questi sapori sarà molto apprezzato dai miei amici. 

Cercherò di essere anche io capitano nella mia cucina!

- Scritto da Jessica Luchetta -