CON LE SPEDIZIONE DI SAILPOST I REGALI DI NATALE SONO AL SICURO

SAILPOST


Sta arrivando il Natale ed in questo periodo faccio i conti con i numerosi regali da spedire in Sicilia. Spesso le isole sono il punto debole delle spedizioni, ma con Sailpost ho risolto finalmente tutti i miei problemi. 

Sailpost è il primo operatore postale in franchising in Italia con più di 140 Agenzie e 267 punti tra sportelli e strutture operative sul territorio nazionale.


Da oltre 15 anni Sailpost opera nel settore delle spedizioni. Un'alternativa reale ed innovativa al tradizionale mercato postale.

La mia esperienza con Sailpost è stata approvata al 100%. Ciò che mi ha convinta più di ogni altra cosa è stato il risparmio di tempo. Nessuna coda allo sportello e personale veloce e gentile. Del resto, ognuno di noi ha voglia di non perdere troppo tempo sotto certi aspetti. Il tempo non è mai abbastanza e a nessuno di noi piace perderlo inutilmente.


Altri aspetti positivi di Sailpost sono senza dubbio la possibilità di spedire senza nessun volume minimo di spedizione ed il risparmio di oltre il 25% rispetto alle poste tradizionali.

Inoltre, Sailpost è pronta a soddisfare ogni singolo cliente con soluzioni personalizzate, nel caso in cui abbiate esigenze particolari. 

Sul sito ufficiale Sailpost puoi cercare l'agenzia più vicina a casa tua, evitando lo stress della coda per la spedizione. I tuoi pacchi saranno al sicuro arrivando a destinazione entro pochi giorni.


E se tutto ciò non vi bastasse, grazie all'App Sailpost puoi ricercare e vedere in tempo reale lo status della tua spedizione con un semplice click. 

La APP SAILPOST è disponibile per IOS su App Store e per Android su Google Play.

Meglio di così non si può. Questa nuova avventura è andata a buon fine. Ecco perché vi esorto a fare come me. Per Natale, Capodanno, Pasqua e Compleanno o semplicemente per spedire una lettera, scegliete Sailpost per una corrispondenza a prova di celerità!

Commenti

  1. interessante! spesse volte mi capita di dover spedire dei pacchetti e spesso con le poste non mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo affatto questa azienda ma mi hai davvero dato una svolta ! Niente fila alla posta.. che meraviglia!! Sotto questo periodo natalizio mi tornerà sicuramente utile , grazie mille !

    RispondiElimina
  3. è un'ottima soluzione sicuramente, alle poste sai quando spedisci il pacco ma non sai quando arriva e, soprattutto, non si sa come arriva. ultimamente mi arrivano pacchi che sembrano aperti e richiusi in malo modo. non mi fido delle poste

    RispondiElimina
  4. non conosco questa azienda,ne terrò conto per la prossima spedizione,cosi la provo,grazie

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo servizio. Se lo consigli tu, mi fido.
    Buona serata Roberta.

    RispondiElimina
  6. Devo dire che capita a puntino questo post perchè devo spedire diversi regalini!!!! Grazie mille del consiglio!

    RispondiElimina
  7. Io mi trovo benissimo con sailpost perché il corriere delle poste è cordiale e il pacco sempre impeccabile

    RispondiElimina
  8. io spedisco spesso quindi questo servizio è veramente interessante e una valida alternativa alle poste!

    RispondiElimina
  9. sai che stavo proprio cercando un servizio simile? Ma grazie mille

    RispondiElimina
  10. questo è il servizio che fa al caso mio , facile semplice ed efficiente, interessante devo contattarli anche io

    RispondiElimina
  11. Wow quest'estate usato diverse volte un servizio di spedizione e mi sono trovata molto male...merce danneggiata, ritardi.. insomma proprio un brutto ricordo la prossima spedizione sicuramente la farò così!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo quest’azienda. Quando avrò bisogno di spedire qualcosa mi affiderò a loro. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  13. Non mi è mai capitato di usare SailPost per le mie spedizioni finora. Non escludo di farlo in futuro

    RispondiElimina
  14. IO spedisco spesso dei pacchi e so bene quanto costi una spedizione. Se posso risparmiare senza rinunciare alla qualità, ben venga!

    RispondiElimina
  15. Devo spedire degli regali a delle mie amiche, questo tuo post fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  16. terrò presente, chissà che prima o poi non mi sia utile......

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta