DOVE MANGIARE - BELLA NAPOLI 2 A VILLANTERIO (PV)


Cosa c'è di più buono se non una pizza? Non so voi, ma io ne vado ghiotta. Quando ero piccolina dicevo sempre a mia mamma "quando sarò grande aprirò una pizzeria tutta mia, così da poterla mangiare tutti i giorni".

Beh, le cose sono andate diversamente, ormai lo sapete un po' tutti. Non ho aperto una pizzeria, ma se ne trovo una di mio gusto, "mi ci tuffo a capofitto".


Il Ristorante Pizzeria Bella Napoli 2 (vedi SITO), a Villanterio, è a pochi chilometri da Pavia, dove io vivo. Il locale è ampio e accogliente e le sue numerose pizze, farcite con fantasia e cotte rigorosamente in forno a legna, vi aspettano per farvi innamorare.

Bella Napoli 2 è una pizzeria rinomata nel pavese per l'ottima pizza, da gustare sul posto o disponibile anche da asporto. 

E' vero, c'è tanta richiesta, soprattutto nei weekend quando tanta gente si riversa alla Bella Napoli 2 per gustare l'ottima pizza. Ma niente paura...non ci saranno lunghe attese snervanti grazie alla presenza nel locale di due forni a legna in grado di sfornare un'alta quantità di pizze ogni sera ed esaudire ogni vostro desiderio.


Le sale del ristorante sono sufficientemente ampie per ospitare grandi comitive e grandi eventi, come anche cene aziendali. Grazie al maxi schermo di alta qualità, potrete vedere anche le partite di calcio.

Ma potrete trovare anche un tavolino appartato per passare una serata romantica e silenziosa; il locale ha un fornito bar, con bevande alcoliche e analcoliche da gustare in compagnia degli ottimi piatti e una buona scelta di vini locali e nazionali, adatti a tutte le occasioni.


E se non avete voglia di pizza, nessun problema perché la specialità di Bella Napoli 2 è ovviamente il pesce. Tra primi e secondi dal gusto stuzzicante e appetitoso, oltre all'ampio buffet di antipasti. Non mancano i piatti di carne tipici della tradizionale cucina pavese.

L'unica cosa che adesso manca siete tutti voi...andate alla Bella Napoli 2 di Villanterio e non ve ne pentirete!